Salta al contenuto

ATTENZIONE

In considerazione dell’entrata in vigore dell’ordinanza regionale n. 68/2020 che integra l’ultimo DPCM con nuove misure di contenimento Covid-19, la direzione di Palazzo Reale comunica che i due musei statali – il Museo di Palazzo Reale con anche la mostra “MOGANO EBANO ORO! Interni d’arte a Genova nell’Ottocento, da Peters al Liberty” e le Gallerie Nazionali di Palazzo Spinola – saranno aperte al pubblico secondo le consuete modalità, ma sono annullati tutti gli eventi, visite guidate, concerti, incontri e attività previste da oggi, giovedì 15 ottobre 2020, fino alle ore 24.00 del 13 novembre 2020.

Per i gruppi prenotati per visitare la mostra di Palazzo Reale la prenotazione rimane valida, ma non sarà consentito l’accompagnamento guidato, così come per qualsiasi altro gruppo che aveva progettato di visitare uno dei due musei.

Per eventuali disdette o rimborsi si prega di contattare il gestore della biglietteria elettronica ai seguenti numeri: customerservice@wingsoft.it / +39010592158.