Salta al contenuto

DA MARTEDI’ 2 MARZO 2021 PALAZZO REALE E’ APERTO AL PUBBLICO

Il Museo di Palazzo Reale riapre le porte ai visitatori in assoluta sicurezza!

La Liguria torna in zona gialla e così, da martedì 2 marzo 2021, il Museo di Palazzo Reale riapre le porte ai visitatori con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 (ultimo ingresso ore 13).

Ecco il link a cui poter prenotare e acquistare i biglietti per una visita in assoluta sicurezza:

Acquisto biglietti Museo di Palazzo Reale 

E’ possibile, specie per piccoli gruppi, prenotare gli ingressi e pagare il giorno della visita direttamente alla biglietteria. Per effettuare la prenotazione contattare il gestore della biglietteria elettronica Wingsoft: 010.9950050 / info@wingsoft.it

Sarà inoltre possibile acquistare un biglietto anche in museo, ma a condizione che i numeri massimi di capienza oraria non siano stati già raggiunti.

I visitatori saranno invitati, più volte, a disinfettarsi le mani con il gel messo a disposizione, a procedere verso la biglietteria rispettando il proprio turno e le distanze di sicurezza (per l’acquisto del biglietto o per la verifica del biglietto acquistato on-line, che si raccomanda caldamente), a non presentarsi con borse/zaini voluminosi o caschi per il non funzionamento del guardaroba, a non toccare e a rispettare il proprio turno e l’orario prenotato.

Vi segnaliamo che sono state apportate alcune modifiche al percorso espositivo, per garantire un senso unico, con una entrata e una uscita distinte, e per evitare che la visita comprenda gli ambienti di piccole dimensioni. In particolare non saranno accessibili al pubblico le seguenti sale: la Camera da Letto del Re, il Bagno del Re e della Regina, i Salottini Giallo e Azzurro, la Camera da Letto della Regina e le Terrazze monumentali.

 Si ricorda infine che è necessario indossare la mascherina per tutto il periodo di permanenza negli spazi espositivi, mantenere le distanze e igienizzarsi più volte le mani.