Salta al contenuto

GIORNI E ORARI DI APERTURA

DA MERCOLEDI’ 5 MAGGIO 2021 il Museo di Palazzo Reale riapre le porte ai visitatori con i seguenti orari: dal mercoledì al sabato, dalle ore 13.30 alle ore 19 (ultimo ingresso ore 18.30).

Ecco il link a cui poter prenotare e acquistare i biglietti per una visita in assoluta sicurezza:

Acquisto biglietti Museo di Palazzo Reale 

E’ possibile, specialmente per piccoli gruppi, prenotare gli ingressi al museo e pagare il giorno della visita direttamente alla biglietteria. Per effettuare la prenotazione contattare il gestore della biglietteria elettronica Wingsoft ai seguenti recapiti:  customerservice@wingsoft.it / +39010592158 contattabili dal lunedì al venerdì

Sarà inoltre possibile acquistare un biglietto anche in museo, ma a condizione che i numeri massimi di capienza oraria non siano stati già raggiunti.

A partire da venerdì 6 agosto 2021, in base alle recenti disposizioni ministeriali, l’accesso al Museo di Palazzo Reale è subordinato alle seguenti condizioni:

• Completamento del ciclo vaccinale (monodose o bidose) per i successivi nove mesi.
• Somministrazione della prima dose di vaccino dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione e fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale.
• Effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo nelle 48 precedenti.
• Avvenuta guarigione da COVID-19, nei sei mesi precedenti.

Tali condizioni devono essere comprovate attraverso l’esibizione al personale di biglietteria, in formato cartaceo o digitale, delle certificazioni verdi COVID-19 corredate da un valido documento di identità. Sono esonerati da tale obbligo: i minori di 12 anni e chi non può vaccinarsi per motivi di salute (comprovati da certificazione).

Resta fermo l’obbligo dell’uso della mascherina all’interno delle sale e il rispetto del distanziamento interpersonale.

Per maggiori info sul Green Pass: http://www.dgc.gov.it/web/

I visitatori saranno invitati, più volte, a disinfettarsi le mani con il gel messo a disposizione, a procedere verso la biglietteria rispettando il proprio turno e le distanze di sicurezza (per l’acquisto del biglietto o per la verifica del biglietto acquistato on-line, che si raccomanda caldamente), a non presentarsi con borse/zaini voluminosi o caschi per il non funzionamento del guardaroba, a non toccare e a rispettare il proprio turno e l’orario prenotato.

Per parlare con la Biglietteria di Palazzo Reale (negli orari di apertura): 349 8433808 / realeticket@wticket.it